mercoledì 13 giugno 2012

ex che ritornano.....che ne pensate voi?

il mio ex ragazzo dopo un anno mi ricerca.Rimango sbalordita perchè non me l'aspettavo,ma allo stesso tempo mi fa piacere xke' mi sento soddisfatta....perchè non è venuto a chiedere "amicizia" cm l ultima volta che mi ha scritta,ma vuole recuperare il rapporto!il fatto è che non mi fido di lui,e questo non permette una conversazione come si deve.... ..Io sono fredda,arpia,di poche parole,rispondo quando ne ho voglia..addirittura lo faccio aspettare ore x farlo pensare....lui mi dice che mi vuole,che si e pentito,che vuole recuperare e che questa volta non finira....ma io nn ci credo... gli dico dimostramelo e mi kiede "come faccio??" dio santo che nervi,solita risposta di un pigro a cui nn gliene frega un coccomero di te! vuole addirittura che io collabori con lui!! ma come si puo'??? le parole sono ,ormai,irrilevanti!! ho bisogno di fatti!! vuoi la mia fiducia?vieni a prendertela! Ora quindi voleva uscire per parlare,ma non me la sentivo a causa della scarsa fiducia...poi la sera del 10 giugno mi manda la buonanotte,io dormivo quindi non l ho risposto,e dice ci sentiamo domani bacio:non lo sento da 3 giorni -..-'' se questo mi vuole perche' non mette da parte l'orgoglio e viene a parlarmi a casa? o ha paura?? boh avvolte rimango scioccata dalla mentalita' di merda di questi ragazzi! il mio obbiettivo principale è farlo penare,allo stesso tempo devo farmi desiderare,poi dopo se mi sembra convincente uscirci a parlare!! ora aspetto ke mi cerchi ...altrimento lo stuzzico con aria di sfida dicendogli " ti 6 gia' arreso?"

Nessun commento:

Posta un commento