lunedì 2 maggio 2011

e bene siii !!

E bene,si...le vacanze Pasquali sono già finite....volate in breve tempo...!ma Sono state belle....magari niente di speciali,originale,o diverso dagli anni precedenti...però aggettivate come BELLE :):)
-> Ho passato la Pasqua e la Pasquetta con il mio lui,così come il resto delle vacanze...Solo stare in sua compagnia,solo leggere un suo messaggino,mi fa stare bene :) mi fa sorridere.. :) [ NN è SOLO IL SOLLETTICO A FARMI RIDEREE ] .....

-> solo oggi è arrivato cio' che non volevo arrivasse.....:Mia madre a scuola per colloquiare con i prof.!okk,nn era venuta ai colloqui per cui aveva tutte le priorità per venire ect ect...però il punto è ke ho materie sotto,senza mettermi a fare NUMERI...( perchè e meglio.....).....

-> la pioggia ha veramente rotto i MARONI.....la pioggia,il temporale,l'acquazzone,quelle odiose botte di plastica...e l'ombrello....il 2 maggio non voglio usarli.....non voglio vederli....!!neanche nel sogno! Voglio il mareeee <3http://it.bing.com/images/search?q=cioccolata&view=detail&id=591580B0949624E06B6B08866A96295E197AA4AF&first=31&FORM=IDFRIR

Nessun commento:

Posta un commento