sabato 9 giugno 2012

...e anche giugno arrivò! :)

dopo tanto sono tornata... Ho studiato parecchio ,e autodidatta ,stanno arrivando a sclerare xk avevo la testa piena di pensieri,paure e dubbi.....poi i prof ke cel hanno a morte con me(da sempre),il dirigente si accorge all'ultimo momento(5gg prima dell'esame preliminare) che devo portare altre materie...e quindi cosa facciO? Ci ho pensato,ho riflettuto su questa scelta x non pentirmi,e ho mollato la 5'....mi sn ritirata dagli esami...! è una pazzia,lo so,ma era l'unica soluzione x evitare una sconfitta e fare brutte figure davanti all'intero istituto.... ma...ma maa.....a settembre faccio un esame integrativo di latino e diritto,cosi' posso finalmente frequentare l'anno scolastico e prendermi questo maledettissimo diploma,x poi pensare al mio furuo,alla mia carriera,e ad esaudire i miei desideri!dare vita ai miei sogni,quelli ke faccio da quando son piccola=) ora è iniziata la vacanza estiva,ma da luglio sotto con lo studio=)=) in questi giorni shopping sfrenato,x rilassare i nervi,la mente,e riposarmi anche fisicamente,ho qualche rotolino di ciccia da mettere giu' e x questo motivo faccio esercizi aerobici e corsaa! bisogna essere pronte alla prova costume!!! :D poiii...... cercare un lavoro è cosi' tanto complicato??? cavolo con l'idoneita' alla 5' linguistico non trovo un lavoro per qst estate???nemmeno lava cessi mi cercanO??? ma dove andremo mai a finire..porca oh :/

Nessun commento:

Posta un commento