sabato 3 marzo 2012

salve!volete sapere l'ultima pazzia!? allora leggeteeee

ragazzeeee domenica ho conosciuto un ragazzo!una conoscenza bizzarraa!c era la sfilata tradizionale al mio paese e inizialmente non volevo uscire poike' avevo appena litiigato cn una mia amica xo dopo aver discusso e tutto tornato alla normalita e siamo tornate ad uscire...=) io sono l'anima del gruppo quindi le cazzate ki le fa se non io? =)? loro mi seguono in qll ke faccio quasi sempre...quindi mi sn messa a passare in mezzo alle maschere e 1 ragazzo e venuto a pasticciarmi la faccia di nero come si usa qua in sardegna,e quindi mi soorridevaa!! =) e io ho fatto l'indifferente...poi dopo vedo un fotografo e ke faccio ? mi metto in posta in mezzo alle maskere in posaa ahahahah :D le mie amike continuavano a urlarmi " tu sei pazza furiosaaa" ahahah
la sfilata ha continuato tutta la sera poi alle 8 balli in piazza con un gruppo,piu tardi andai al campo sportivo dove nei bagni si stavano lavando le maskere,le persone ke stavano sfilando, quindi nn so avevo 1 di quei momenti di pazziee...ke faccio urlo "wow" e 1 mi risp "wow" e io rido cn le mie amike...poi dopo eravamo per conto nostro nelle gradinate (il campo e un ottimo luogo la sera quando vuoi dedicare del tempo a parlare con le tue amike) dopo iniziamo a urlare e ridere per cose nostreee ;) e il tipo mi fa " ora kiamo la mamma e gli dico ke mi stai importunando" ( era ironico il tipo ovviamente9 e io " okk falla venire cosi mi presentooo" e lui ride....non era solo ma con altri 2!
vabbe non sapevo ki ci fosse in quelle doccie e nn mi aspettavo a un qualcosa dopo! e invece si,ci fu,sono andata cn le altre nella parte piu alta delle gradinate delle sedute del campo e mi sn affaciata alla ringhiera e lui fa " guarda sono li su" e io " siii siamo quiiii" e cosa vedo 3 ragazzi...2 pezzi grossi e 1 piu giovane..insomma non lo guardai nemmeno....le mie amike stavano dicendo ke erano carini.....
loro continuarono a parlare e lui,il solito ragazzo,disse" mi sembri giulietta" e io " ehm si sono giulietta,peccato ke il principe azzurro sia gay e nn mi cerki" e lui " io sn un cavaliere xo " e io,nn so cm mi sia saltato in mente, " ma senza cavallo" e lui" si ke c e il cavallo" e io " nn si vede" e lui" e quii io l ho visto" e io " ah okk,secnd me nn ci sta e basta xo" e mi allontanai dalla ringhiera e tornai cn le mie amike....dopo li trovai dietro al muro ke separava il campo dai parcheggi,e mi disse" stasera rikieste di amicizia,bigliettini love nella makina" e io " siii ma fai tutto soloo...io nn ti mando biglietti e tnt meno l amicizia muahahah" " uf nn ci credo" "e allora credici :) " poi loro hanno detto ke andavano un po nella piazza di controllare le makine,ma ke simpa e io " metti l antifurto xk ora vado a cena con le altre maskere" e lui" allora ci vediamo li xk ci sn ankio,anzi anke noi" e io "" affare fatto ciiaaaa"
mia cugina mi ha dtt ke nn si fidava mlt di loro e io bah divertiamoci e riskiamo un po ragazze mie =) questo e il primo insegnamento del flirtare con 1 ke si lava e manco vedii" e tt a ridere e dire 6 fantastica =) ( mi amano le mie amike piu di qnt io ami loro <3 ) ! insomma...riprendendo la pazzia....scendemmo una discessa e dietro la curva c erano loro nascosti un po mel aspettavo,un po no...spuntarono fuori e "lui" urlo' buuuuuuuh e io " noo e adesso?nn dormo piu per lo spavento!" (ironica) e lui "e ora nn ci vedo piu dalla fame!" e io pensai ke vuol dire,ke faccio'? e subito dopo dissi mangiaaa allora,io pero nn sn una fiesta ciaoooo ecorsi via cn una delle mie amike a braccetto e lui disse uf merd... a cena entari nel locale guardandomi intorno x trovare posto libero mi girai a sinistra vidi 5 o 6 posti liberi davanti a me e 3 dall'altra parte del tavolo all'improvviso alzando la testa mi accorsi dei 3 ragazzi conosciuti prima e lui disse" ti ho tenuto il posto vicino a me" ma ovvio ke una di paese gelosa mi ha preso il posto quindi stava in mezzo a me e lui,questa tipa!quindi si presento' solo cn me,essendoci altre 2 amike mie,e io nn so xk nn senti il suo nome o.o o ero troppo presa...boh....quindi kiesi in giro x il locale cm si kiamasse... .C. dopo tramite la tipa in mezzo a noi 2 kiese il mio contato in rb o per lo meno di cercarlo io e io gli dissi "digli ke nn lo so " ...mangiammo,dopo cena lui mise da parte la tipa ke stava in mezzo e mi kiese cn mezzo sorriso "xk nn mi aggiungi a fb?" e io xk dovrei faarlo?" " cosi magari...(timido) ci sentiamoo" io sorrisi,ero soddisfatta,mi sn fatta desiderare,ho fatto un po di pazzie ke nn fanno mai male e ora glia piacevo ,penso...... quindi risposi ok cercami tu xo ke io nn cerco i ragazzi qst e il mioindirizzo(:::)...." "ok grazie :D" sorridiamo come ebeti a 32 denti!!!!!!!! la serata continuo bene e noi parlammo pokissimo... poi avantieri ke fa?mi kiede k amicizia! dopo 3 giorni qst ragazzo si ricorda il mio contatto senza averlo scritto e kiesto a nessuno?wow ragazzo mio mi stupisciii!!!! e ora sn poarticolarmente felice,mi ha colpito anke a me,non solo io a lui! :D poi mi piace ! tanto....e simpatico e dolce...ora nn ci siamo ancora sentit in fb e il mio numero lo avra solo qnd lo conoscero beene e ci sara di piu altrimenti nulla..... quindi nn vedo lora ke sia on line *_* nn ne posso piu di vedere solo le sue foto e nn sapere cm e caratterialmente,xk la sera ho visto poko e niente x qlll orette ke sn uscitaaaaa!!! oddio nn mi era mai capitato di essere colpita cosi da un ragazzo...xk nn e di quelli boni muscolosi e poenti....xo bo e bello,nn muscoloso....e un po potente....xo bo mi piace e spero ke abbia un bel carattere.... voglio trovare la persona giusta anke se ho solo 18 anni xk nn voglio piu soffrire :(

Nessun commento:

Posta un commento